Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Massime prestazioni e protezione GravityZone Security per Endpoints di Bitdefender sconfigge le minacce avanzate e sofisticate, utilizzando un approccio flessibile e stratificato. Tecnologie di apprendimento automatico brevettate combinate con la capacità di monitorare il comportamento e rilevare le tecniche di attacco consentono a GravityZone di prevenire, rilevare e bloccare le minacce che gli endpoint tradizionali e le cosiddette difese "AV di nuova generazione" non individuano. Poi intraprende automaticamente ogni azione per consentire alle aziende di mantenere la normale operatività, tra cui il ripristino di modifiche dannose.
Usando il più grande cloud globale di informazioni e le maggiori tecnologie di apprendimento automatico perfezionate in più di 10 anni, Bitdefender previene e rileva le minacce senza causare alcun rallentamento agli utenti
Identifica e previene minacce inedite con un completo set di tecnologie, tra cui apprendimento automatico, anti-exploit, controllo contenuti e applicazioni, o Process Inspector.
Effettua il login per vedere i prezzi a te riservati
OTTIMA
Pagamenti
Sicuri
Ritiro
in Negozio
Seleziona
il tuo Corriere
Articoli Abbinati
Recensioni
Il miglior negozio elettronica online
Scopri tutti i servizi che ti abbiamo dedicato
Pagamenti Sicuri e Garantiti
I tuoi acquisti su Automata Italia avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Automata Italia è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Scegli il tuo corriere
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti e software presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.